Nata dall'esperienza maturata nell'organizzazione di gare di golf proprie, la FB Servizi è l'evoluzione della comunicazione e del marketing applicata agli eventi.
Il concetto di evento come piano di comunicazione il termine "evento" deriva dalla parola latina eventum(evento straordinario) e tende a definire una serie molto ampia di manifestazioni ed iniziative sportive e non a carattere corporate e/o consumer; l'evento sportivo di golf, in particolare, è una leva di comunicazione che permette un vero rapporto diretto, immediato e ravvicinato con il target di riferimento, capace di suscitare emozioni ed empatia intorno alla razionalità dei messaggi inviati, affinchè sfocino in momenti memorabili.
La ns organizzazione e le nostre potenzialità a 360º Ufficio grafico/creativo, staff manifestazioni composto da un Team leader e 5 promoter d'esperienza, hostess e receptionist; reparto produzione con macchinari e plotter per la stampa digitale sia su metallo che su tessuto, centro stampa per manifesti volantini e brochure, laser per il taglio e l'incisione di materiali organici, reparto confezione e finiture con personale qualificato, un ufficio eventi e relazioni esterne che coordina tutti gli avvenimenti da noi promossi e tiene i rapporti con i media.
I nostri numeri:
6 circuiti europei, 37 circuiti italiani
1.980 gare organizzate
17.435 premi distribuiti
102.565 giocatori che hanno partecipato alle nostre gare
2 Finali Italiane
28 Finali Internazionali
33 Semifinali Nazionali
1.485 giocatori cha hanno partecipato gratis alle nostre Semifinali
690 giocatori che hanno partecipato gratis alle nostre Finali estere
La Comunicazione visiva con materiali innovativi Know-how tecnologia e design accattivanti sono gli elementi fondamentali che caratterizzano il ns. catalogo di materiali per la comunicaziona: flying banner nella loro nuova forma a vela verticale, pannelli flessibile di forma ovale richiudibile, banner verticali pratici ed economici, oltre a bandierine segnabuca, marcapalla, backdrop modulari, gazebi personalizzati. |